A Modena Motor Gallery, in ricordo di Francesco Stanguellini, che è venuto a mancare, verrà esposta una Balilla Coppa D’Oro del collezionista privato Umberto Camellini.
Il pubblico potrà ammirare anche una stupenda Bugatti EB 110Super Sport colore grigio metalizzato del valore di oltre 2 milioni di euro.
La Galleria centrale accoglierà poi un simpatico gemellaggio tra le 2 e le 4 ruote: i Musei Ferrari di Modena e Maranello di fronte alla mostra delle moto dei centauri modenesi ( a cura di Moto Club2000).
Inoltre, più di 100 modellini in scala 1:43 posizionati come su una griglia di partenza che raccontano la vita motoristica di Enzo Ferrari, l’evoluzione delle vetture sportive nel tempo e tanto altro, a cura di Elis Sernesi Collection.
Più di 900 auto e moto storiche, 360 espositori, 18 club, registri e musei, test drive e attività per il pubblico, 5 mostre a tema e un’intera corsia di 500 metri con i più abili artigiani: Modena Motor Gallery è un tuffo nel passato che guarda al futuro in cui emozioni, sicurezza e affari si incontrano!
|