La vera storia Lamborghini, raccontata “dal di dentro”.
Composto, organizzato e distribuito in serie limitata da Cristina Guizzardi, ex responsabile visite del Museo Lamborghini di Sant’Agata Bolognese, questo libro è unico ed imperdibile per chi vuole conoscere veramente la storia vissuta.

Cristina Guizzardi, nata a Sant’Agata, da sempre è vissuta sotto il segno del Toro ed in particolare della Countach, che è anche stata l’auto che ha colpito il suo immaginario di bambina, vedendola circolare in paese sin dall’epoca della sua infanzia e giovinezza.
Ha poi lavorato per molti anni all’interno della stessa Lamborghini, il suo sogno di una vita, prima all’ufficio stampa e pubbliche relazioni e poi, per un lungo periodo, come responsabile delle visite nel Museo ed in azienda, alla linea di produzione.
Ha naturalmente avuto l’occasione di conoscere molte persone dell’ambiente, all’interno ed all’esterno dell’azienda, respirando a pieni polmoni l’atmosfera della mitica casa del Toro, creata da Ferruccio.
In questo libro, il cui focus è chiaramente sulla Countach (di cui ricorrono i 50 anni dalla prima presentazione) oltre ai nomi importanti e famosi, come Paolo Stanzani, Marcello Gandini o Nuccio Bertone, sono raccolte le testimonianze VERE di tanti protagonisti della vita aziendale, sin dai tempi di Ferruccio e non solo: pure le testimonianze di clienti ed appassionati nel mondo, da sempre legati con affetto ed orgoglio alla Lamborghini!
I testi sono in italiano e inglese e le immagini, in gran parte inedite e preziose.
Per maggiori informazioni:
tori.cristina@libero.it