IL CUORE FERRARI BATTE PER MICHAEL

Maranello, 3 gennaio
Oltre duecento tifosi in rappresentanza degli Scuderia Ferrari Club di Italia e Francia sono arrivati oggi all’ospedale universitario di Grenoble ma tanti altri – chi dalla Germania, chi dalla Spagna – hanno risposto all’appello della Ferrari che ha voluto rendere così omaggio a Michael Schumacher nel giorno del suo quarantacinquesimo compleanno.
Ci sono volute tante ore di viaggio in pullman e in automobile – oltre sei per chi veniva dall’Italia settentrionale – per far sentire e vedere alla famiglia e alle persone più care al pilota tedesco l’affetto dei tifosi e ad ognuno di loro va il ringraziamento della Ferrari.
Il Cuore Ferrari che è stato dispiegato oggi nel parcheggio dell’ospedale della città francese era tenuto fisicamente da chi era lì ma attraverso quelle mani passava il sostegno e la forza dei milioni di appassionati di tutto il mondo che oggi, ancor più intensamente, sono vicini a Michael che sta disputando il Gran Premio più difficile della sua vita.
Forza Michael!
I just want to mention I’m new to blogging and site-building and certainly enjoyed you’re web site. Very likely I’m going to bookmark your website . You surely come with good writings. Thanks a lot for sharing your website page.
Merely wanna remark on few general things, The website style and design is perfect, the written content is real wonderful : D.
There is noticeably a bunch to identify about this. I think you made some good points in features also.