Ferrari

Gran Premio di Russia – Libere 1: Charles e Carlos quarto e settimo

Sochi, 24 settembre 2021 – La Scuderia Ferrari Mission Winnow nella prima sessione di prove libere del Gran Premio di Russia ha ottenuto il quarto tempo con Charles Leclerc e il settimo con Carlos Sainz.

Lavoro differenziato. I due piloti hanno svolto un lavoro differenziato: Charles ha compiuto 22 giri in preparazione della corsa, dal momento che sarà costretto a partire dal fondo dello schieramento, mentre Carlos ha portato avanti un lavoro più convenzionale, iniziando con gomme Hard e passando poi alla mescola Soft nella parte centrale della sessione. Nel complesso per lui 25 tornate. Entrambi i piloti hanno ottenuto i rispettivi migliori tempi con la mescola Soft: Charles ha fermato i cronometri a 1’35”117, mentre Carlos ha ottenuto 1’35”811.

Programma. Le vetture torneranno in pista alle 15 locali (14 CET) per la seconda sessione di libere. Domani alle 12 è prevista l’ultima ora di preparazione in vista delle qualifiche delle 15. Il Gran Premio di Russia prenderà il via domenica alla stessa ora.

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close
Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close