Gran Premio d’Austria – Un passo alla volta

Sebastian confida nello sviluppo
Spielberg, 18 June – “Mi piace venire in Austria. Forse il fine settimana è un po’ più impegnativo del solito, ma l’atmosfera è fantastica, qui tra le montagne e con tanta gente intorno. Si mangia anche bene, ma forse per quanto riguarda il tempo si può ancora migliorare un pò … Quanto alla gara, sappiamo che non è facile colmare il divario con le vetture davanti, ma in Canada abbiamo avuto un buon ritmo, in particolare nella seconda metà della corsa. Anche qui la Mercedes è la favorita e siamo in svantaggio, ma stiamo cercando di migliorare di settimana in settimana e speriamo di avvicinarci. Non credo avremo altri problemi di affidabilità. Vorrei congratularmi con Nico Hulkenberg per la sua vittoria a Le Mans, è un grande successo per lui. Siamo tutti gelosi del fatto che abbia vinto al primo tentativo … sto scherzando naturalmente, è stato davvero fantastico”.
It¡¦s really a great and helpful piece of info. I am satisfied that you simply shared this useful info with us. Please keep us informed like this. Thanks for sharing.
Wow! This could be one particular of the most helpful blogs We’ve ever arrive across on this subject. Basically Wonderful. I am also a specialist in this topic therefore I can understand your hard work.