
MILANO, 13 settembre 2016 – Luca Dal Monte ha il piacere di invitarla alla presentazione di FerrariREX, biografia di un grande italiano del novecento. Si tratta di evento dedicato ad uno dei casi editoriali dell’anno, un volume pubblicato da Giunti e Giorgio Nada Editore dedicato al «più grande dei piccoli imprenditori di tutti i tempi». Un progetto editoriale di oltre 1.000 pagine che ha richiesto 8 anni di ricerche e 5 anni di scrittura.
L’incontro con la stampa e i cittadini si terrà MERCOLEDI’ 21 SETTEMBRE 2016 alle 18.00 presso Galleria Cavour Green – Via Luigi Carlo Farini -40124 Bologna (piano ammezzato).
L’incontro è aperto al pubblico ed è realizzato in collaborazione con Athena Srl. Intervisteranno Luca Dal Monte i giornalisti professionisti Stefano Bergonzini e Leopoldo Canetoli che indagheranno il periodo bolognese del Drake, dall’acquisto del palazzo Ford, alla laurea honoris causa all’Alma Mater.
I signori giornalisti che desiderassero colloquiare personalmente l’autore possono farne richiesta attraverso questa e-mail o chiamando i contatti stampa.
Media relations:press@studiobergonzini.com tel.059210528 contatti Stefano Bergonzini gsm +39 335 351067 Leopoldo Canetoli gsm+39 335 459563
LUCA DAL MONTE
Luca Dal Monte è nato a Cremona nel 1963. È stato Direttore della Comunicazione della Maserati, responsabile della Comunicazione di Ferrari e Maserati negli Stati Uniti, di Toyota in Italia e responsabile dell’ufficio stampa di Pirelli Competizioni e di Peugeot Italia. Ha al suo attivo nove libri pubblicati in Italia e uno negli Stati Uniti, tra cui il libro ufficiale del Centenario Maserati, finalista del premio “Libro dell’anno” del Royal Automobile Club britannico nel 2014 e un romanzo di spionaggio ambientato nel mondo delle corse degli anni Trenta dal titolo La Scuderia.