Ferrari

Dove il pilota conta ancora

Sebastian Vettel: “Monaco è una pista molto impegnativa” sono le parole di Sebastian Vettel nell’incontro stampa del mercoledì di Monaco. “Sappiamo che qui la qualifica è molto importante e che occorre fare il giro perfetto, altrimenti la domenica può essere difficile. A Barcellona ci aspettavamo di essere più vicini e il distacco registrato non ci ha certamente reso felici, anche se sono stato abbastanza contento per il risultato.
Abbiamo fatto dei passi avanti, ma la nostra prestazione per qualche motivo è stata al di sotto delle aspettative. Siamo sicuri di essere sulla strada giusta e per questo motivo abbiamo deciso di mantenere gli aggiornamenti. Ora cercheremo di capire il più possibile da tutti i dati raccolti durante i test e di fare altre prove per chiarire eventuali dubbi. Poi vedremo dove siamo.
La pista è un po’ insidiosa, perché è un circuito cittadino ed è molto corto. Rispetto ad altre piste, qui per certi versi il pilota può ancora fare la differenza. Chiaramente non siamo i favoriti, ma qui può sempre accadere qualcosa, e noi abbiamo una macchina che va bene su tutte le piste”.

Mostra di più

Articoli correlati

Un commento

  1. I¡¦ve been exploring for a little for any high quality articles or weblog posts on this sort of area . Exploring in Yahoo I ultimately stumbled upon this site. Reading this info So i am satisfied to show that I’ve an incredibly excellent uncanny feeling I discovered just what I needed. I so much surely will make certain to don¡¦t put out of your mind this website and give it a look regularly.

Guarda anche

Close
Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close