PrimoPiano

70 modelli green a disposizione del pubblico al Castello Sforzesco Premiere Dallara e Supercar Night Parade inaugurano Monza


Oltre 130 modelli esposti all’aperto, per le strade del centro di Milano, in una mostra gratuita per il pubblico che, passeggiando per corso Vittorio Emanuele, piazza Duomo, piazza della Scala, via Mercanti e via Dante, potrà vedere le proposte attuali di 64 brand espositori, a quattro e a due ruote. Oltre a vederli, gli appassionati potranno anche provarli su strada: oltre 70 sono le vetture elettriche e ibride a disposizione dei visitatori al Castello Sforzesco nei test drive aperti fino a questa sera.

Nei primi tre giorni di MIMO il pubblico ha dimostrato un grande entusiasmo, passeggiando per le strade della città con tutti gli accorgimenti che la situazione sanitaria impone, aiutati anche dalla tecnologia del QR code dei totem delle pedane che arriva a sostituire il personale, fornendo tutte le informazioni tecniche di ciascun modello, le immagini, i video e i link per prenotare prove su strade e al configuratore e diminuendo così l’interazione. E la tecnologia aiuta anche chi non passeggia per le strade di Milano e può godersi MIMO direttamente a casa propria MIMO su www.milanomonza.com, sito ufficiale della manifestazione aggiornato costantemente con foto e video di ciascun modello.

MIMO affianca alla sua anima statica ed elegante milanese quella adrenalinica e della passione di Monza, con l’Autodromo inaugurato dalla premiere Dallara EXP arrivata in pista con l’ex pilota di Formula 1, Marco Apicella.

Una chicca che è stata lo start dello spettacolo sceso in pista con Pagani, Ferrari, McLaren, Porsche, Lamborghini e poi ancora la collezione Martini della Fondazione Macaluso e per finire i colori e rombi della Supercar Night Parade, la sfilata di oltre 150 hypercar e supercar di collezionisti che da tutta Italia che hanno celebrato la passione per i motori e la voglia di incontrarsi, nel rispetto delle normative.

INAUGURAZIONE MIMO A MILANO

INAUGURAZIONE MIMO A MONZA



Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close