Ferrari
Gran Premio del Belgio – Prove Libere 3: Charles e Seb vanno veloce
Spa-Francorchamps, 31 agosto 2019 – L’ultima ora di prove libere del Gran Premio del Belgio ha confermato i piloti della Scuderia Ferrari ai primi due posti della classifica.

Ventuno giri. In una sessione accorciata a causa della bandiera rossa necessaria per rimuovere dalle barriere la vettura di Lewis Hamilton, Charles ha portato la sua SF90 al primo posto con il tempo di 1’44”206 percorrendo appena nove giri. Tre tornate in più sono state completate dal suo compagno Sebastian Vettel che nel suo miglior passaggio ha fermato i cronometri a 1’44”657.
Programma. Le qualifiche dell’edizione numero 64 del Gran Premio del Belgio di Formula 1 sono previste alle 15 CET, domani la gara scatterà alle 15.10.